| | |  
 Group: Bullets BossPosts: 1589 Location: Darkness of lightless nights Status:  | |
| uh grazie d'esser venuta... semplicemente è che per via del code che mi hai dato non mi appare l'immagine del banner bensì la scritta "image" come se fosse un link all'immagine... mmm... non so se mi sono spiegata bene... ma puoi vedere anche tu che in questa pagina (dove hai lasciato il post) non appare l'immagine bensì la scritta... eh eh dimmi se capisci ciò che sto farfugliando ^^" | | | |
|  |
|
 | | | | si si ho capito io sono l'admin evidentemente la founder ha il mio stesso link evidentemente è scaduto... | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Bullets BossPosts: 1589 Location: Darkness of lightless nights Status:  | |
| ok... quindi se puoi farmi avere un altro banner... ok? grazie ^^ | | | |
|  |
|
 | | | | domanda...l'admin del forum che sta partecipando al contest (in questo caso io con il mio forum) può votare per se? | | | |
|  |
|
 | | |  
| certamente ^^ chiunque (staff, utenti o amici) può votare...  | | | |
|  |
|
 | | |  
| | | | |
|  |
|
 | | |  
| il contest è terminato e le premiazione sono avvenute =) DISCUSSIONE CHIUSA ^^ Grazie a tutti i partecipanti *.* | | | |
|  |
|
| 22 replies since 16/5/2008, 16:36 |
| |
| | |
Skin by Oo.La iLA.oO
Distribuita da Contest Mania
Vietato copiare la skin o prelevare materiale.